1

Iscrizione

Iscrizione

La partecipazione alle attività proposte dall’Associazione è riservata ai soci.

TUTTI possono essere ammessi come soci, previa compilazione dell’apposito modulo di richiesta, controfirmato da un genitore nel caso di soci minorenni, e versamento della quota sociale.

La QUOTA SOCIALE è pari a € 15,00, ha validità di un anno associativo (da settembre ad agosto) ed è comprensiva di assicurazione.

Leggi qui le modalità di versamento delle quote

I soci di Diversamente in Danza in regola con il versamento della quota associativa annuale hanno il diritto di partecipare all’Assemblea ordinaria e straordinaria dei soci per esprimere il loro parere e le loro opinioni in merito alle attività e alla vita sociale dell’Associazione. I soci di Diversamente in Danza hanno il diritto di votare e di essere votati per la composizione del Consiglio Direttivo dell’Associazione.

Oltre a coloro che svolgono attività in qualità di ATLETI, possono richiedere di essere ammessi a soci, in qualità di SOSTENITORI, tutti coloro che condividono la mission e gli obiettivi di Diversamente in Danza.

2

costi

costi

Per la partecipazione ai Corsi proposti da Diversamente in Danza è richiesto un contributo associativo supplementare, volto a sostenere le spese per l’organizzazione e la gestione dell’attività.

PILATES
DANZA & CERCHIO AEREO
CORSO DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA LIS

€ 210,00 annuali (da versare entro il 10 ottobre)
oppure
€ 80,00 al trimestre (da versare entro il 10 ottobre, 10 gennaio e 10 aprile)

LABORATORI COREOGRAFICI INCLUSIVI

€ 320,00 annuali (da versare entro il 10 ottobre)
oppure
€ 120,00 al trimestre (da versare entro il 10 ottobre, 10 gennaio e 10 aprile)

LABORATORI COREOGRAFICI INCLUSIVI

€ 320,00 annuali (da versare entro il 10 ottobre)
oppure
€ 120,00 al trimestre (da versare entro il 10 ottobre, 10 gennaio e 10 aprile)

PILATES
DANZA & CERCHIO AEREO
LABORATORIO DI SENSIBILIZZAZIONE ALLA LIS

€ 210,00 annuali (da versare entro il 10 ottobre)
oppure
€ 80,00 al trimestre (da versare entro il 10 ottobre, 10 gennaio e 10 aprile)

3

agevolazioni

agevolazioni

Nel caso in cui due o più famigliari frequentino contemporaneamente il corso è prevista un’agevolazione sulla quota del componente eccedente il primo del 30%.

Nel caso di assenza prolungata, preventivamente comunicata e per giustificato motivo di salute dovrà essere corrisposto il 30% della quota.

4

modalita di pagamento

modalita di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati solo tramite bonifico bancario:

Banca BPM – Filiale di Lugagnano
A favore dell’Ass. “Diversamente in Danza”
IBAN: IT95A0503459871000000040580
indicando, nella causale, il nominativo del partecipante, il corso e il periodo di riferimento.

Banca BPM – Filiale di Lugagnano
A favore dell’Ass. “Diversamente in Danza”
IBAN: IT95A0503459871000000040580
indicando, nella causale, il nominativo del partecipante, il corso e il periodo di riferimento.

Non possono essere accettati pagamenti in contanti.
Al momento l’Associazione non è tenuta all’utilizzo del bancomat.

certificato medico

certificato medico

Per poter completare la pratica assicurativa è necessario un CERTIFICATO MEDICO per attività sportiva non agonistica in corso di validità.

È possibile effettuare la visita presso un qualsiasi medico abilitato, portando con sè un ECG recente

Per chi fosse interessato, è possibile effettuare la VISITA MEDICA presso L’Albero delle Possibilità, via Capitello 13, Lugagnano
VENERDì 13 OTTOBRE
dalle 17.30 in poi, al costo di € 40,00 comprensivo di ECG.

Chi fosse interessato è pregato di prenotare contattando Giorgia via whatsapp al 333 432 5501

Per chi fosse interessato, è possibile effettuare la VISITA MEDICA presso L’Albero delle Possibilità, via Capitello 13, Lugagnano
VENERDì 13 OTTOBRE
dalle 17.30 in poi, al costo di € 40,00 comprensivo di ECG.

Chi fosse interessato è pregato di prenotare contattando Giorgia via whatsapp al 333 432 5501

Sarà interdetta la frequenza ai laboratori a coloro che sono in possesso di un certificato medico scaduto o non presentano documentazione adeguata

6

ALTRE INFORMAZIONI

ALTRE INFORMAZIONI

Gli allievi dovranno presentarsi a lezione adeguatamente vestiti e pettinati e prestare attenzione alla propria pulizia e cura personale.

Tutti gli oggetti personali, in particolare quelli loggati dall’Associazione, devono recare il nome del proprietario per evitare la promiscuità

Si raccomanda la puntualità rispetto all’orario di inizio lezione.

L’accesso agli spogliatoi è consentito a partire da 10 minuti prima dell’inizio della lezione e fino a 10 minuti dopo la fine della lezione ed è riservato ESCLUSIVAMENTE AGLI ATLETI.

Non è consentito l’accesso alle sale di danza con scarpe non adeguate all’attività e utilizzate all’esterno.

Il contributo versato per la partecipazione ai Laboratori Coreografici non comprende:

  • abbigliamento intimo e scarpe;
  • gadget dell’Associazione ad uso opzionale;
  • partecipazione a stage ed eventi organizzati dalla nostra o da altre Associazioni;
  • trasferte e spostamenti per attività spettacolistiche;
  • servizi aggiuntivi rispetto alle norme statutarie.
Gli indumenti dimenticati negli spogliatoi delle sedi di attività, dopo 2 mesi in cui non saranno stati reclamati, verranno devoluti in beneficenza alla Caritas. Gli indumenti dimenticati nei camerini dopo le performance, verranno devoluti in beneficienza se non reclamati immediatamente.
 
 L’Associazione organizza spesso iniziative e progetti extra, la cui partecipazione può essere, secondo le modalità indicate, aperta a tutti o tramite selezione, con l’obiettivo di favorire la formazione e la crescita artistica dei soci particolarmente interessati e disponibili. La partecipazione costante ai laboratori coreografici è uno dei requisiti necessari, ma non unico, per l’ammissione a tali progetti/iniziative.
È fatto divieto assoluto di pubblicare in rete su qualsiasi social media a titolo personale materiale inerente gli spettacoli, le performance e le lezioni di Diversamente in Danza.

Le riprese personali possono essere usate solo a scopo di riproduzione personale. Si incoraggia invece la  condivisione dei video e delle fotografie ufficiali condivise sulla pagina Facebook e Instagram e sul canale Youtube dell’Associazione.

Fotografie e riprese del backstage e dei momenti conviviali possono essere condivisi a titolo personale, nel massimo rispetto delle altre persone ritratte e con divieto assoluto per i minorenni.