10 voti per sostenere il progetto OPIFICIO delle OPPORTUNITA’

VOTA il nostro progetto su Aviva
https://community-fund-italia.aviva.com/…/schedaprog…/30-105

Cosa devi fare per AIUTARCI A VINCERE
  registrati sul sito www.avivacommunityfund.it accedendo da pc
  cerca il nostro progetto Diversamente in Danza Opificio delle Opportunità (il link diretto è https://community-fund-italia.aviva.com/…/schedaprog…/30-105)
  Assegna al nostro progetto 10 voti

  La mail con la conferma di registrazione arriva subito. Se non la ricevi, controlla se è finita in spam, promozioni o social
  Invita tutti i tuoi amici a votare. Puoi inoltrare questo messaggio, aggiungendo il tuo invito personale, spiegando perché sostieni il progetto
  Condividi i post di Diversamente in Danza sulla pagina Facebook e parla dell’iniziativa a più gente che puoi.

GRAZIE

IN SINTESI IL PROGETTO:

L’Associazione vuole contribuire al cambiamento dell’Arte performativa per rendere l’opera d’arte un prodotto vendibile sul mercato e riscattare così il valore produttivo delle persone disabili.
Il progetto è creare la prima compagnia integrata di Danza Contemporanea a Verona che coinvolga ballerini abili e disabili a livello professionale. Ci sono 3 aspetti necessari alla realizzazione del progetto: produzione artistica, fundraising e marketing. 1 Creare uno spettacolo di qualità, selezionando 5 danzatori (2 abili e 3 disabili) cui verrà data l’opportunità di formarsi ad alto livello nella danza con coreografi e insegnanti internazionali esperti nella Danza Inclusiva. 2 Creare e gestire una campagna di fundraising per reperire i fondi per la produzione dello spettacolo. 3 Creare e sviluppare un piano di promozione della produzione, per vendere lo spettacolo a festival e rassegne.